Le fatine Winx a Bergamo: il musical in scena al Creberg Teatro

Fa tappa anche a Bergamo l’11 gennaio il “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”: uno spettacolo che ha per protagoniste le fatine nate dalla matita di Iginio Straffi. Appuntamento al Teatro Creberg. I testi del musical, pensato per le famiglie, sono sempre di Iginio Straffi.
Le fatine si raccontano al pubblico, ballano e cantano sulle note delle più celebri melodie Winx Club. Lo spettacolo è un viaggio nell’atmosfera incantata di Alfea, per rivivere insieme le avventure più emozionati dei primi 10 anni delle Winx attraverso uno spettacolo interattivo magico e tecnologico: non mancheranno gli effetti speciali, che faranno volteggiare le fate nell’aria. Dovranno fronteggiare le nemiche di sempre, le streghe Trix, in agguato per rovinare la festa. Lo spettacolo è realizzato da Starinsieme produzioni e la regia è di Gianni Donati, il cui nome si associa a musical di grande successo come Aladin, il Gobbo di Notre Dame, Musical Parade ed al festival Bimbo Star. La produzione esecutiva è affidata ad Alessandro Musto, professionista di Starinsieme produzioni con numerose esperienze in programmi TV Rai e Mediaset.
Il musical toccherà i teatri di tutte le principali città italiane: da Padova, Roma e Milano per poi “volare” in Sicilia e spostarsi a Firenze, San Benedetto del Tronto, Torino, Bologna, Palermo, Catania,  Bari e tante altre città per oltre 25 repliche tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015; senza dimenticare una tappa a Lugano che porterà il Winx Club Musical Show anche nel Canton TicinoPer informazioni sullo show, sulle tappe e per acquistare i biglietti: http://www.winxlospettacolo.com/#!date-spettacoli-winx-club/ckfk  e www.winxclub.com