In diretta dagli anni ’70 su Tv2000 torna la famiglia Bradford: un papà alle prese con otto figli

112 episodi suddivisi in 5 stagioni. In onda dal lunedì al venerdì, a partire dal 16 maggio, torna in Italia la serie statunitense anni ’70 che racconta le vicissitudini di Tom Bradford, giornalista del “Register” di Sacramento in California, che resta vedovo e con ben otto figli da crescere. A trasmettere “La famiglia Bradford” alle ore 12.20 è Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre, 18 di TvSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it).
La serie narra la vita quotidiana di una famiglia composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni – David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas – il cui padre, Tom Bradford, perde la moglie Joan a partire dalla seconda stagione. Tom si innamora di Sandra Sue “Abby” Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam, approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male a una gamba, non poteva frequentare la scuola.
Ogni lunedì, sempre a partire dal 16 maggio, Tv2000 propone invece alle ore 21.50 una puntata dello sceneggiato “I promessi sposi” diretto da Salvatore Nocita e tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Manzoni. Ne cast Danny Quinn (Renzo Tramaglino), Delphine Forest (Lucia Mondella), Alberto Sordi (don Abbondio) e Franco Nero (fra Cristoforo).