Un nuovo inizio: un incontro sulla Sanità con Rosy Bindi

Osservare e interpretare il presente, gettare uno sguardo sul futuro, delineare nuovi scenari che ci aiutano a orientarci su cosa accadrà dopo l’emergenza: continuano gli incontri della serie “Un nuovo inizio” promossi dalle Acli di Bergamo. Mercoledì 29 aprile dalle 18.15 alle 19 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle ACLI di Bergamo si potrà seguire il nuovo appuntamento in diretta.

“Un nuovo inizio” è una serie di incontri in live streaming delle Acli di Bergamo per immaginare gli scenari dopo l’emergenza. Un percorso di conversazioni con un ospite di volta in volta diverso, per tentare di rispondere a due domande: “Come ci sta cambiando il virus? Come saremo cambiati dopo il virus?”.

Sarà nostra ospite Rosy Bindi per un incontro dal titolo “Il primato della Sanità Pubblica. Contro scelte miopi e interessi particolari”.

Rosy Bindi è stata ministra della Sanità dal 1996 al 2000 e ministra per le politiche per la famiglia dal 2006 al 2008. È stata vicepresidente della Camera dei deputati dal 2008 al 2013, presidente del Partito Democratico dal 2009 al 2013 e presidente della Commissione parlamentare antimafia dal 2013 al 2018.

Per partecipare è sufficiente collegarsi mercoledì alle 18.15 a uno di questi due link:
https://www.facebook.com/aclibergamo/
https://www.youtube.com/ACLIBergamo/

CLICCA QUI per rivedere le puntate precedenti:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL1OuWqlcCZ4On8Rc8JMZuWAIr19VHMu-p