Luigina Mortari e don Giuliano Zanchi a Bergamo Festival Fare la Pace Preview

“I giorni della cura. La conoscenza di sé, sollecitudine verso l’altro”

E’ in programma per giovedì 11 giugno, alle ore 21, l’appuntamento con Luigina Mortari, professore ordinario di Epistemologia della ricerca qualitativa e Direttore del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Verona, e con don Giuliano Zanchi, Presidente del Comitato Scientifico di Bergamo Festival

Tema dell’incontro saranno “I giorni della cura. La conoscenza di sé, sollecitudine verso l’altro”. La serata fa parte di “Quel che resta del bene. Preview, un ciclo di quattro incontri in diretta streaming sui canali Facebook, YouTube e bergamofestival.it, ogni giovedì del mese alle 21.

In attesa dell’edizione estiva di Bergamo Festival Fare la Pace, che quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 luglio presso il Complesso Monumentale di Astino, questo ciclo di incontri in diretta streaming è un’occasione per riflettere sugli avvenimenti che in poche settimane hanno cambiato il mondo.

Il secondo appuntamento del ciclo è quindi in programma per giovedì 11 giugno alle ore 21. Luigina Mortari dialogherà con don Giuliano Zanchi, con la moderazione di Andrea Valesini, giornalista de “L’Eco di Bergamo”.