Verso un nuovo inizio con le Acli di Bergamo. Johnny Dotti: “Ripartiamo dal welfare”

Una serie di incontri di riflessione e approfondimento per ragionare su “Un nuovo inizio” e per trovare un orizzonte oltre la pandemia. Continua la proposta online delle Acli di Bergamo, trasmessa in streaming sui canali social. Mercoledì 13 maggio dalle 18.15 alle 19 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle ACLI di Bergamo è previsto il nuovo appuntamento del percorso dal titolo “Un nuovo inizio”, il live streaming delle Acli di Bergamo per immaginare gli scenari dopo l’emergenza. Un percorso di conversazioni con un ospite di volta in volta diverso, per tentare di rispondere a due domande: “Come ci sta cambiando il virus? Come saremo cambiati dopo il virus?”.

L’ospite di questa settimana sarà Johnny Dotti per un incontro dal titolo “Ripartiamo dal welfare. Perché lo stato sociale non è un bene negoziabile”.

Imprenditore sociale, pedagogista e docente all’Università Cattolica di Milano. Presidente di «È.ONE – abitarègenerativo», amministratore delegato di «ON impresa sociale» e già consigliere delegato e presidente di Cgm e di Welfare Italia, ha pubblicato diversi libri. Tra questi, anche “Educare è roba seria” e “La vita dentro la morte”.

Per partecipare è sufficiente collegarsi mercoledì alle 18.15 a uno di questi due link:
https://www.facebook.com/aclibergamo/
https://www.youtube.com/ACLIBergamo/

CLICCA QUI per rivedere le puntate precedenti: