Cinema all’aperto ad Albino con la rassegna “Immagini di notte”

Cinema all’aperto ad Albino: prosegue fino al 25 agosto 2020 la XXIII edizione di Immagini di notte, appuntamento “classico” che si svolge al Parco Alessandri, con accesso da via monsignor Camillo Carrara 18a – in un luogo adatto anche in caso di pioggia. 

Fino al 25 agosto 2020 sono in programma altre diciotto le serate di cinema sotto le stelle con un programma che include alcuni tra i migliori film della stagione cinematografica bruscamente interrotta dall’emergenza sanitaria.  

L’iniziativa è promossa dall’assessorato Cultura del Comune di Albino e organizzata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo” in collaborazione con Sei di Albino se…, Biblioteca di Albino, Netweek con PrimaBergamo, Myguel service, RipArte, Cooperativa La Fenice, Cooperativa Gasparina di Sopra, Gruppo Alpini Albino e Paese Mio.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://scoiattolo.myportfolio.com. Tra i film in programma: venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto “Mio fratello rincorre i dinosauri“; lunedì 3 e martedì 4 agosto Jojo Rabbit; mercoledì 5 agosto “Tutti pazzi a Tel Aviv“, venerdì 7 e sabato 8 agosto “Il richiamo della foresta“; lunedì 10 e martedì 11 agosto “L’ufficiale e la spia“; venerdì 14 e sabato 15 agosto; “Sonic. Il film” lunedì 17 agosto; “La belle époque” mercoledì 19 agosto; “Un giorno di pioggia a New York“; venerdì 21 e sabato 22 agosto “Tutto il mio folle amore“; lunedì 24 e martedì 25 agosto “Cena con delitto – Knives out“. Tutti i film si svolgono ad Albino – Parco Alessandri (PalAlpini) alle 21,15 anche in caso di pioggia (spazi al riparo). Ingresso da via monsignor Camillo Carrara 18a. Ingresso unico 5 euro, info: 3495966296 / facebook: @scoiattoloalbino.