Parco Oasi Verde di Seriate, sabato a pranzo uno stand per il sociale. E tanto sport

All’Oasi Verde di Seriate quella di sabato 24 luglio sarà una mattinata speciale, all’insegna del divertimento all’aria aperta, della beneficenza e dei sorrisi (tanti) da regalare.

Dalle 9.30 fino alle 13.00 sarà protagonista lo SPORT, con l’animazione ludico sportiva organizzata da progetto Officina Giovani del Comune di Seriate in collaborazione con il CSI di Bergamo nell’ambito di GrowINsport.

Dall’archery al klask, passando per il tchoukball fino ad arrivare alla peteca brasiliana, chiunque potrà divertirsi sperimentando gratuitamente sport affascinanti tutti da scoprire.

E’ consigliato pre-iscriversi al sito di Estate Leggerissima (vedi sotto nelle Info utili).

Dalle 12.00 alle 15.00 il pranzo al Bistrot Parco Oasi Verde Seriate spalancherà le porte al sociale.
Nel corso del PRANZO PER IL SOCIALE sarò infatti appositamente allestito uno stand nel quale sarà possibile acquistare birre a un prezzo simbolico (2,50 € la media, chi lo desiderasse può decidere spontaneamente di donare qualcosa in più) e ghiaccioli: l’intero ricavato sarà devoluto dell’associazione Tempo di Agire Onlus di Seriate, che, grazie alla casa “Il mandorlo” e a tante iniziative per il tempo libero, aiuta persone diversamente abili a trovare spazi di crescita, autonomia, svago e divertimento.

L’iniziativa per il sociale, voluta dall’attuale gestore del Bistrot Parco Oasi Verde Luigi Fontanella, è resa possibile grazie all’aiuto di Heineken Italia, Gb Marenzi e Dalpi.

Info utili:

https://www.facebook.com/BistrotParcoOasiVerdeSeriate

https://sites.google.com/view/estateleggerissima/home?authuser=0