Letture nei parchi e spettacoli in cortile con Pandemonium Teatro

Proseguono gli appuntamenti dell’Estate di Pandemonium Teatro. Giovedì 27 giugno, per la sezione “Appuntamenti nel verde”, Albino Bignamini e Flavio Panteghini racconteranno storie nei parchi della città con “Libreria all’aria aperta”, un’iniziativa rivolta a famiglie e bambini da 2/3 anni, sostenuta da Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto “Apriti Libro”.

Gli appuntamenti proseguono fino al 4 luglio, ogni lunedì e ogni giovedì alle ore 17:30. La partecipazione è libera senza bisogno di prenotazione. In caso di maltempo le letture si terranno nel foyer esterno del Teatro di Loreto. L’appuntamento successivo è fissato per lunedì 1 luglio, ore 17,30, Parco Leopardi.

Venerdì 28 riprende la rassegna “I Cortili del Teatro”, che raggiunge il cortile del CTE Centro Tutte le Età di Loreto, dove alle 18 la compagnia Teatro del Vento presenta “Tre storie di Luna”, spettacolo di narrazione con giocattoli scenografici per bambini dai 3 anni. In scena Chiara Magri per raccontare tre favole in cui piccoli personaggi dal cuore grande affrontano prove insuperabili grazie alla magica luna che fa sognare.

Questa narrazione dal gusto fiabesco condita dalla giusta dose di comicità offre diversi spunti per parlare di sentimenti che ci aiutano meglio a crescere. Ingresso posto unico 2€, prenotazione consigliata. Info e prenotazioni: 035 235039 – info@pandemoniumteatro.org