Sostieni santalessandro.org

Sostieni o collabora con il giornale

Sant’Alessandro era un soldato, e non ebbe paura di morire per difendere la propria fede religiosa.

Sant’Alessandro è la testata giornalistica on line che ne porta il nome e lo spirito, con una presenza autorevole nel panorama dell’informazione e dell’opinione pubblica locale e nazionale, e un’identità ecumenica precisa, inter-media tra la Curia e L’Eco di Bergamo,

Sant’Alessandrorappresenta e rispecchia l’anima, il cuore e il cervello della diocesi bergamasca, con un’attenzione vera alla dimensione umana e ai valori educativi, una presenza radicata nel mondo dell’associazionismo e della cultura, e una profondità critica nella documentazione dell’attualità e della quotidianità raccontata con la forza della testimonianza in rubriche come: @Diariodiunprete, @Diariodiunlaico, #lapostadiChiara, #Letteredallafinedelmondo.

Sant’Alessandro è la voce in grado di coinvolgere e far dialogare persone, parrocchie, istituzioni, associazioni e imprese in un progetto di comunicazione che rispetto ai competitor si pone obiettivi posti a un’altezza superiore.

Collaborare a Sant’Alessandro è qualcosa di più della possibilità di fare un’esperienza professionale nel giornalismo: rappresenta una scelta.
Allo stesso modo, sostenere Sant’Alessandro è più di un’opportunità vantaggiosa di promozione e costruzione di una solida web reputation: prefigura la condivisione di un percorso.
Le medesime opportunità offerte da ogni testata on line (presenza di link, scambio di banner, rubriche dedicate, iniziative di co-marketing) con Sant’Alessandro significano qualcosa in più di un aumento di visibilità.

Sono a Tua disposizione, per valutare insieme con franchezza e semplicità il senso di una tua presenza sulle colonne di Sant’Alessandro .

Un piccolo impegno oggi, per un grande risultato domani!

Per maggiori informazioni scrivici a info@santalessandro.org