Ha vinto Arisa

“Sono molto felice. E’ tutto ok” dice Arisa. E’ sfinita, perché l’ora è tarda, e probabilmente solo domani, dopo una bella notte di sonno, realizzerà che #Sanremo2014 l’ha vinto lei. Non è stata una grande serata, anche se qualche bel momento l’abbiamo vissuto. Con Ligabue, per esempio, che ha trasformato l’Ariston per venti minuti in uno stadio: tutti in piedi a ballare.
Ancora una volta siamo stati con voi per seguire insieme l’ultimo capitolo di questa lunghissima maratona televisiva (siamo prudenti nel definirla musicale), pronti a chiacchierare e osservare, tra le righe, anche come oggi si guarda il festival: da soli, con gli amici, in famiglia, anche all’oratorio magari. Ma anche così, in versione un po’ sbiadita, continua ad essere un evento? E noi ci siamo divertiti a stare con voi attraverso Twitter, dall’account Pensieri ribell1, con aggiornamenti in tempo reale in questo apposito post sul sito. Vi lasciamo con i nostri commenti, “Quello che resta” di Rossella Fenili e l’intervista al critico televisivo Sabatini che trovate qui.
Lasciamo il nostro “salotto virtuale”sulle note di “Controvento” : è stato il primo esperimento, e adesso ci abbiamo preso gusto, perciò stay tuned.
Link ai Tweet di Pensieri Ribelli

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *