“Una pioggia di stelle”: incontro con due scrittori contro la violenza di genere

Una pioggia di stelle arriva a Bergamo: è un originale tour letterario i cui protagonisti saranno gli scrittori Ivana Ferriol e Rudy Pesenti. Il 4 novembre 2023, infatti, i lettori avranno l’opportunità di incontrare due autori di talento: Ivana Ferriol, autrice di “Petricore,” e Rudy Pesenti, autore de “Il respiro delle stelle”, editi da Another Coffee Stories Editore.

L’evento si svolgerà presso la Libreria Ubik, situata in Via Borgo Santa Caterina 19/C, a Bergamo, alle ore 11. Questa sarà un’occasione per i lettori di scoprire i segreti della scrittura di due autori e per conoscere i retroscena delle loro opere. Ivana Ferriol e Rudy Pesenti non solo scrivono storie, ma si sono anche impegnati attivamente in questioni sociali importanti.

Recentemente, sono tornati da due tappe del loro tour in cui hanno affrontato il delicato tema della violenza sulle donne. Hanno presentato i loro libri in una discoteca a Perugia e partecipato a una tavola rotonda a Molfetta, offrendo un’opportunità per riflettere e discutere su una questione sempre attuale.

L’editrice Anna Giada Altomare ha inoltre dichiarato: “Ivana Ferriol e Rudy Pesenti sono autori che hanno dimostrano un impegno straordinario non solo nella loro scrittura, ma anche nell’attivismo sociale. I loro libri sono anche un mezzo di discussione e diffusione di valori. Sono fiera di pubblicare i loro romanzi e di sostenere la loro missione di sensibilizzazione contro la violenza.”

Durante l’evento, Ivana Ferriol e Rudy Pesenti condivideranno anche le loro esperienze nelle recenti tappe del tour, dedicate alla consapevolezza sul tema della violenza di genere. Non perdete l’opportunità di immergervi in un mondo di storie coinvolgenti e condividere il piacere della lettura. Questo evento letterario è aperto a tutti, e l’ingresso è gratuito.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *