Gin Tonic In Cortile: incontro con Toni Capuozzo all’Oratorio dell’Immacolata

Domenica 26 novembre alle 18 presso l’Oratorio dell’Immacolata torna Gin Tonic In Cortile, in compagnia di Toni Capuozzo, giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano.

Il progetto Gin Tonic In Cortile, ideato dall’Oratorio dell’Immacolata, in collaborazione con Pernice Comunicazione e ACLI, propone un calendario di incontri e dibattiti rivolti ai giovani di Bergamo e Provincia, dai 18 ai 35 anni, presso il Teatro Greppi, un luogo d’eccellenza, ricco di storia e dal forte valore simbolico, prossimo alla ristrutturazione. 

L’obiettivo di questa importante iniziativa è favorire il confronto e la riflessione su temi legati a diversi aspetti culturali: dall’attualità allo spettacolo, dall’impegno civico allo sport. Il tutto sorseggiando una speciale selezione di gin accompagnati da un’altrettanta selezione di acque toniche, in un format unico e trasparente. «Il ciclo di incontri Gin Tonic In Cortile rappresenta l’inizio di un viaggio per conoscersi, creare un dialogo, confrontarsi con personaggi importanti e vivere un’esperienza che renda partecipi della vita nel cuore della nostra città» spiega don Nicola Brevi dell’Oratorio dell’Immacolata di Bergamo. 

Dopo aver incontrato lo Chef Enrico Bartolini, 12 stelle Michelin, e Sara Conti e Niccolò Macii, medaglie di bronzo ai Campionati Mondiali di Pattinaggio e d’oro agli Europei: ospite speciale di questo terzo appuntamento, Toni Capuozzo, illustre esponente del giornalismo e dello spettacolo italiano. «Sono onorato di poter conoscere una persona come Toni Capuozzo, e lo ringrazio di cuore per aver accettato il nostro invito per partecipare come ospite al terzo incontro di Gin Tonic In Cortile. – continua don Nicola BreviSono sicuro al 100% che per tutti i partecipanti sarà un’occasione importante poter ascoltare la sua storia e per confrontarsi con lui su temi legati all’attualità».

La partecipazione di Toni Capuozzo sarà l’occasione per presentare il suo nuovo libro “Nessuno più canta per strada”, un percorso nell’Italia del passato attraverso racconti ed esperienze personali dell’autore.

L’evento si terrà presso l’Oratorio dell’Immacolata di Bergamo, in via G. Greppi 6 – Bergamo

La partecipazione è gratuita, riservata ai soli maggiorenni con prenotazione obbligatoria al link: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gin-tonic-in-cortile-con-toni-capuozzo-750621447957?aff=oddtdtcreator

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *