Dal diario di Erica Villa: il grande sogno di realizzarsi attraverso un lavoro

Erica Villa è una ragazza con disabilità che ha trovato nella scrittura uno strumento di espressione, resistenza e rinascita. Nei suoi articoli racconta alcuni aspetti della sua vita quotidiana, evidenziandone fatiche e conquiste. Qui racconta un sogno e una conquista importante: trovare un lavoro per raggiungere un’indipendenza economica.

Ciao a tutti!

Sono una ragazza disabile che da quasi un mese, grazie ad un ordine di libri effettuato da parte del titolare dell’azienda e grazie alla telefonata per decidere il tutto, ho potuto confidargli che il mio più grande sogno: realizzarmi attraverso un lavoro.

Al ritorno dalle vacanze estive, ci siamo conosciuti di persona per rendere reale il sogno nel cassetto: costruire il mio futuro indipendente.

Sono impiegata presso Travel & Service, azienda che si occupa di noleggio pullman con conducente in tutta Italia e trasporto da/per viaggi aeroportuali. 

La particolarità di questa azienda è che consente la possibilità anche a persone con disabilità con accompagnatore di viaggiare in totale sicurezza.

Lo scorso anno Travel & Service fa la differenza perché per Natale ha ordinato 30 copie di ROTELLE FUMANTI da regalare ai dipendenti.

Questa è la descrizione del contenuto del libro: “Il profondo legame con Gianluca porta Erica a conoscere Fabio, campione di Kick boxing e atleta sensibile. Tra i due nasce una grande amicizia e ben presto il desiderio di correre insieme. Hanno così inizio le sfide del duo Villa-Marcassoli e le loro imprese nelle maratone”.

Quando si incontrano persone come Lucio Dognini ci si sente appagati.

Grazie.

Questa è invece la descrizione di “Sali a bordo del mio mondo”, che Ttsbrl & Service ha scelto quest’anno come strenna natalizia, acquistandone 32 copie.

Nuove storie di amicizia, nuovi viaggi, tante emozioni e soprattutto tanta voglia di vivere nel nuovo diario di Erica Villa che con questo nuovo libro vi sorprenderà ancora di più. Scrittrice bergamasca di successo, Erica Villa dal 2016, anno del suo debutto letterario con “Leggimi dentro” ha conquistato l’apprezzamento e la curiosità di molti lettori in tutta Italia. Ha scritto numerosi libri tutti editi da Silele edizioni, tra cui “Rotelle Fumanti” che è diventato un docufilm”.

Grazie per fare sempre la differenza.